CONCORSO (scad. 18 marzo 2021)

17 Febbraio 2021

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e parziale diciotto ore settimanali. (GU n.13 del 16-02-2021).

E’ indetto un concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, a tempo indeterminato e parziale, diciotto ore settimanali, di un istruttore direttivo amministrativo, categoria D, posizione economica D1, del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro, comparto regioni ed autonomie locali. I requisiti richiesti e tutte le condizioni sono indicati nell’avviso pubblicato nel sito del comune: www.comune.camposano.na.it – Amministrazione Trasparente – sezione Bandi di concorso.
Scadenza termine per la presentazione delle domande: ore 12,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» e alle ore 24,00 per le domande presentate a mezzo di Posta elettronica certificata (P.e.c.).
(scad. 18 marzo 2021)
Per informazioni e copia del bando di concorso rivolgersi al Comune di Camposano, piazza Umberto I, n. 2 – 80030 Camposano (NA) – tel. 081/18245533 – e-mail: protocollo.camposano@pec.it.
In allegato copia del Bando di Concorso e Modulo di Domanda.

17 Febbraio 2021, 09:49