Ufficio Scuola

CONTATTI:

EMAIL: scuola@comune.camposano.na.it

TELEFONO: 081.182.45.318

WhatsApp: +393509710232

 

ISCRIZIONI PER I SERVIZI SCOLASTICI

SONO APERTE LE ISCRIZIONI PER I SERVIZI SCOLASTICI (MENSA, TRASPORTO) – TERMINE 12 OTTOBRE 2023

Si informano i genitori che sono aperte le iscrizioni per i servizi scolastici: mensa, trasporto.

Le iscrizioni saranno aperte da Lunedì 02 ottobre a giovedì 12 ottobre 2023.

Come negli anni scorsi, per la richiesta e la gestione dei servizi scolastici è attivo il software denominato Dedalo.top.

Per accedere alla pagina è possibile cliccare sul link http://iscrizioni.camposano.dedalo.top

È possibile accedere direttamente dal sito internet del Comune attraverso il banner dedicato Dedalo/iscrizioni Servizi Scolastici.

Mensa: come l’anno scorso, sarà un addetto alla mensa a segnalare le eventuali assenze del figlio. Qualora la segnalazione di assenza non avvenisse il pasto verrà confezionato e ne verrà addebitato il costo.

Per la richiesta di DIETE SPECIALI PER MOTIVI DI SALUTE sarà necessario consegnare al Comune (Ufficio Protocollo) la certificazione del Pediatra o del Medico Specialista, utilizzando l’apposito modulo.

Per la richiesta di AGEVOLAZIONI IN BASE ALL’ISEE basterà spuntare la scelta: “I.S.E.E. – AUTORIZZAZIONE ACQUISIZIONE DATI DA BANCA DATI INPS” che consente al Comune di accedere alla banca dati INPS per acquisire il dato necessario.

Le famiglie che necessitano di informazioni e assistenza informatica possono contattare l’Ufficio Scuola via WhatsApp: +393509710232

Allegati (9)

Skip to content