Iscrizione Albo Comunale delle Associazioni

Data:
12 Dicembre 2024

Si rende noto che con Determinazione n. 212 del 12/12/2022 è stata avviata la procedura per AGGIORNAMENTO dell’Albo Comunale delle Associazioni. Possono richiedere l’iscrizione all’Albo le associazioni legalmente costituite con un proprio statuto/atto costitutivo regolarmente approvato aventi sede legale e/o operanti nel territorio comunale. Non possono essere iscritti all’Albo i partiti politici, i movimenti politici, le associazioni che per statuto prevedono la partecipazione a competizioni elettorali. All’Albo delle associazioni sono tenuti ad iscriversi anche i Comitati e le organizzazioni disciplinate dal codice civile che operano senza fini di lucro, le cui iniziative proposte perseguano l’interesse pubblico e i fini istituzionali dell’ente. Ciò premesso, si invitato tutte le associazioni che abbiamo interesse ad essere ammesse all’albo delle associazioni comunali a presentare la propria istanza di ammissione. L’istanza di ammissione potrà essere formulata mediante l’apposito modello scaricabile dal sito istituzionale comune.camposano.na.it entro e non oltre il 31 DICEMBRE 2024

Ultimo aggiornamento

19 Dicembre 2024, 11:05

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