ISCRIZIONI PER I SERVIZI SCOLASTICI (MENSA E TRASPORTO)

Data:
18 Novembre 2021

Si informano i genitori che sono aperte le iscrizioni per i servizi scolastici: mensa e trasporto. Le iscrizioni termineranno giovedì 25 novembre alle ore 23.00. Da quest’anno, per la richiesta e la gestione dei servizi scolastici è attivo il software denominato Dedalo.top.

Per accedere alla pagina è possibile cliccare sul link http://iscrizioni.camposano.dedalo.top oppure direttamente dal sito internet del Comune attraverso il banner dedicato: Iscrizioni Servizi Scolastici.

Ad ogni bambino iscritto sarà assegnato un codice personale di identificazione (CODICE ALUNNO) che servirà per accedere all’area riservata e protetta che permetterà alle famiglie di visionare e gestire la propria situazione.

Per la richiesta di DIETE SPECIALI PER MOTIVI DI SALUTE sarà, inoltre, necessario consegnare al Comune (Ufficio Protocollo, via pec: protocollo.camposano@pec.it oppure caricando il documento dalla sezione Area Genitori) la certificazione del Pediatra o del Medico Specialista, utilizzando l’apposito modulo.

A partire da lunedì 22 Novembre i genitori / Tutori che necessitano di informazioni e assistenza informatica possono contattare l’Ufficio Scuola al numero 081.187.07.214 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e il lunedì e Giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle 18.30 – oppure scrivere una email all’indirizzo scuola@comune.camposano.na.it

Ultimo aggiornamento

25 Novembre 2021, 15:50

Skip to content