BANDO DI CONCORSO – GU n.11 del 7-2-2020

7 Febbraio 2020

E’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, categoria C a tempo pieno ed indeterminato da assegnare al servizio polizia locale. [SCADENZA 8 MARZO 2020 ]

Scadenza presentazione delle domande di partecipazione: trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» – ore 12,00. Il testo integrale del bando ed il modulo di domanda di partecipazione sono pubblicati sul sito internet del Comune di Camposano: www.comune.camposano.na.it nella sezione Amministrazione trasparente -Bandi di concorso.

7 Febbraio 2020, 12:37