BANDO PUBBLICO per l’assegnazione di Borse di Studio

Data:
10 Settembre 2019

BANDO PUBBLICO per l’assegnazione di Borse di Studio per la partecipazione gratuita al Master Universitario di I livello di Project Manager Pubblica Amministrazione

ASMEL, Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali, www.asmel.eu, assegna 10 Borse di Studio per la partecipazione gratuita al Master Universitario di I livello per Project Manager della Pubblica Amministrazione organizzato dall’Università degli Studi di Napof “Parthenope” della durata di 1 anno, attraverso l’accollo delle spese di partecipazione al Corso. L’attività formativa prevede n. di 60 crediti formativi universitari (CFU) pari a n. 1500 ore di cui 408 ore di attività d’aula. È previsto l’obbligo di frequenza pari ad almeno 1’80% delle lezioni. Le lezioni possono essere seguite nelle seguenti modalità: a) in presenza b) on-line simultanea alla lezione in presenza, e) on-line differita. Le sedute di esame si svolgono obbligatoriamente in presenza, presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie, Università degli Studi di Napoli ·’Parthenope”, Centro Direzionale, Isola C4, Napoli.

A conclusione del Corso viene rilasciato il titolo di Master legalmente riconosciuto in Italia e all’estero.

Possono presentare domanda i giovani che non abbiano compiuto il 35° anno di età alla data di scadenza del presente Avviso e che siano in possesso di titolo di laurea almeno triennale in scienze della pubblica amministrazione ingegneria o architettura o equipollenti. I candidati entro e non oltre il 6 febbraio p.v. dovranno inviare richiesta all’indirizzo:
master@asmepec.it, allegando curriculum in formato europeo, con indicazione del voto di laurea e specificando nell’oggetto “Master – Richiesta borsa di studio”. La selezione delle domande avverrà sulla base del curriculum e di eventuale colloquio selettivo. Ai candidati residenti nei Comuni Soci è riservato 1’80% dei posti disponibili Il beneficiario dovrà procedere all’iscrizione come specificato sul sito dell’Ateneo seguendo le istruzioni indicate.

Ultimo aggiornamento

10 Settembre 2019, 15:23

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Skip to content