Convocazione Tavoli dei Comuni – 3 Agosto 2016

7 Settembre 2019

E’ convocato per Mercoledì 3 Agosto 2016 alle ore 14 presso la sede dell’Agenzia, il Tavolo dei comuni con il seguente ordine del giorno:

1. D.G.R. n.244 del 24.05.2016 – Bando per la Costituzione di una graduatoria finalizzata al finanziamento della progettazione.

2. Illustrazione della proposta progettuale relativa all’Avviso pubblico del MIBACT per la selezione di proposte di sostegno alla progettazione integrata di scala territoriale/locale per la valorizzazione culturale nelle regioni Basilicata, Calabria, Campania, Puglia, Sicilia.

3. Progetto Regi Lagni

4. Varie ed Eventuali