Posta Elettronica Certificata

L'indirizzo istituzionale di posta elettronica certificata a cui i cittadini possono rivolgersi per qualsiasi richiesta (art. 54 comme 2 ter del D.Lgs. 7 marzo 2005 n. 82 "Codice dell'Amministrazione digitale") è il seguente:

Indirizzi Istituzionali PEC
Dott.ssa Anna Maria Carmina Rozza Responsabile Servizio Affari Generali Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Architetto Antonio Ambrosino Responsabile LL.PP. - Ambiente ed Ecologia Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
image/svg+xml